giovedì 27 maggio 2010

Come vedere film in streaming con megavideo senza limiti

Avevo 16 anni, o meglio era il 1986, quando il mio amico Mario tutto contento mi dice che aveva acquistato un videoregistratore, con il quale era possibile vedere un film in videocassetta, ma soprattutto si potevano registrare i film trasmessi in Tv.

Mario non lo sapeva ma stava commettendo un reato. Cosi dopo Mario anche altri 5 amici hanno comprato un Videoregistratore, e tutti registravano film dalla Tv e se li passavano tra di loro. Negli anni 90 sempre più persone hanno acquistato un Videoregistratore andando di fatto a rendere un reato esteso all’intera nazione.

Nel 2000 con il boom dei computer i film iniziarono ad essere registrati sempre più in digitale e grazie alla rete gli amici sono diventati migliaia cosi da creare comunità e luoghi di scambio file compresi film.

Il reato continua ad estendersi ma essendo globale a qualcuno è venuto in mente di calcolare eventuali danni creati da mancati introiti. Il calcolo viene fatto in base a quanti film vengono scaricati illegalmente, ma forse non si pensa che se una persona scarica un film dalla rete, non è in automatico un mancato acquisto. Ma non voglio andare oltre.

La cosa però che posso dire è che i film si vedono meglio al cinema ma che i telefilm si vedono meglio a casa.

Ma se si perde un puntata del nostro telefilm preferito?

Ecco che la rete ci viene incontro grazie ai telefilm in streaming. Vediamo come trovarli e vederli sul Pc o sulla Tv. Non faccio una lista di siti che offrono link diretti per lo streaming anche perché spesso vengono modificati o bloccati. Il sistema migliore, può sembrare strano, ma viene grazie a Google.

Se il nostro Telefilm preferito è per esempio Smallville il nostro percorso è quello di scrivere nella ricerca di Google “Smallville 2 stagione streaming” o anche “Smallville 4 stagione megavideo” questo se vogliamo vedere il telefilm direttamente in streaming sul sito Megavideo. Adesso qualcuno dirà che Megavideo permette di vedere solo 72 minuti e poi si blocca se non si vuole pagare l’abbonamento mensile.

Certo se vogliamo vedere un telefilm è più che sufficiente ma se si vuole vedere un film allora… Ma anche per questo problema c’è la soluzione anzi due. La più facile è quella di copiare il link di megavideo e inserirlo nel sito web www.videourls.com. Il sistema come vedi è semplice ma non è l’unico e nel prossimo articolo spiegherò meglio come fare anche con immagini ed eventuali video.

Marco

0 commenti:

 

My Blog List

Followers

Non Solo Soldi Copyright © 2009 Designed by Bie Blogger Template