mercoledì 10 febbraio 2010

La Pubblicità Online è la nuova Anima del Commercio

Un vecchio slogan narrava che “La Pubblicità è l’Anima del Commercio”.

Questa frase sentita più e più volte, ha avuto il suo successo nel recente passato ma attualmente non ha più la stessa performance.

Infatti fare solo Pubblicità senza applicare una strategia può non avere i risultati sperati. La differenza tra la Pubblicità tradizionale e quella Online con il Pay Per Click sono molte, dovute al fatto di poter controllare, e modificare immediatamente senza aspettare la fine di una campagna.

Infatti se la nostra Pubblicità Offline, cioè tradizionale, con volantini, pubblicità su Giornali ecc. per verificare i risultati si deve attendere la fine della campagna. Nella campagna Online invece si può monitorare continuamente e apporre modifiche immediate, risparmiando soldi per campagne errate, ma soprattutto ottimizzarle al meglio.

Fare Business con Google Adwords è sicuramente la strategia migliore per fare Pubblicità Online sfruttando tutte le tecniche di gestione di una campagna.

Per far conoscere questa forma di Pubblicità Online con la tecnica del Pay Per Click, molti Hosting tra cui TopHost, offrono ai loro clienti un Bonus di 50 euro per provare Google Adwords.

Buon Business a tutti.

Marco

0 commenti:

 

My Blog List

Followers

Non Solo Soldi Copyright © 2009 Designed by Bie Blogger Template