mercoledì 9 giugno 2010

Gratis 60 euro con MasterCard e Fineco

Non mi stancherò mai di dirlo, visto che da 10 anni sono cliente, che la migliore banca online è Fineco.

Il conto si azzera molto facilmente, basta per esempio far accreditare lo stipendio sul conto, ma per gli under 28 il conto è comunque gratis a prescindere.

Ma Fineco presenta promozioni molto vantaggiose durante l’anno e quella attuale permette a chi apre un conto di avere una Mastercard con 60 euro inclusi o in alternativa 200 euro in commissioni per chi come me fa trading.

Ma non è finito qui, perché Fineco offre per 1 anno il conto gratis, con la possibilità di poterlo azzerare nei successivi anni. 

Anche se la Banca è online i servizi offline sono comunque molti, visto che si può prelevare contante oltre il limite dei 250 o 500 euro giornalieri e da la possibilità di versare assegni presso i Bancomat evoluti della rete Unicredit della quale fa parte.

Insomma se ancora avevi dei dubbi su quale banca fosse la migliore adesso anche in più due bonus a scelta aprendo un conto con questo link amico “Bonus Fineco”.

Se vuoi sapere di più contattami.

Marco

2 commenti:

vincenzo on 8 maggio 2012 alle ore 09:29 ha detto...

Interessante...ma la promozione è ancora attiva?

Vale per i liberi professionisti?

Mi informerò meglio visto che la mia banca mi sta divorando vivo ;-)

Theca on 8 maggio 2012 alle ore 15:59 ha detto...

Non è ancora attiva, ma la banca te la consiglio solo se le operazioni le fai soprattutto online, anche se si può utilizzare tutti gli sportelli Unicredit per le operazioni.

Marco

 

My Blog List

Followers

Non Solo Soldi Copyright © 2009 Designed by Bie Blogger Template