lunedì 5 ottobre 2009

Win For Life la nuova dipendenza dal gioco

win for life Mi è capitato di andare a giocare il superenalotto lo scorso martedì, quando entrato nella ricevitoria sotto casa ho visto una fila di persone, in attesa di poter giocare al milionario sistema.  Strano ho detto dentro di me, sarà rotta la macchina, ma poi guardando meglio ho visto tutti con in mano una schedina che non era quella classica del Superenalotto, ma una con su scritto “Win For Life”.

Ho chiesto cosa fosse ad alcune persone in fila, e la risposta quasi unisona è stata: ”Si vincono 4 mila euro al mese per 20 anni”.

Senza indugiare ho provato subito a giocare, e chiedendo a quando l’estrazione di win for life, la risposta è stata: “Ogni ora, dalle ore 8 alle ore 20”.

Un gioco che permette di vincere tanto ogni ora tutti i giorni è…una droga legalizzata.

Infatti un’ora dopo molte persone erano di nuovo pronte a giocare a Win For LIfe. Di questo passo la dipendenza da questo gioco è quasi sicura.

Facendo un rapido calcolo la spesa giornaliera per giocare il nuovo gioco si aggira sui 26 euro moltiplicati per 5 giorni la settimana e per 4 settimane fa….la bancarotta familiare.

Le vincite a parte quella del 10 + il numerone non sono milionarie quindi è più la spesa che l’impresa.

Calcolando che mi occupo di Web Marketing a livello basso, posso dire che con quelle cifre mensili, i risultati online danno maggiori possibilità di riuscita, escluso ovviamente il 10 + il numerone.

A voi la scelta di cosa provare per sbarcare il lunario.

Marco

0 commenti:

 

My Blog List

Followers

Non Solo Soldi Copyright © 2009 Designed by Bie Blogger Template