mercoledì 29 aprile 2009

Scrittura persuasiva l’arma in più per fare Marketing

L’arte della persuasione, può in molti casi essere definita un’arma strategica, visto che il suo utilizzo permette di dominare la mente.

La scrittura persuasiva permette, con il solo utilizzo delle parole di rendere efficace al massimo il nostro messaggio.

Molti non si rendono neanche conto che sono dei Copywriting persuasivi, semplicemente perché non scrivono quello che in realtà esprimono con le parole…non scritte.

Ma purtroppo, chi non ha queste doti innate, per avere successo, specialmente nel marketing, deve avere gli strumenti giusti per far si, che il suo messaggio sia persuasivo, altrimenti i risultati non saranno mai eccellenti.

I migliori Copywriting persuasivi, sono Americani, ma in Italia ne abbiamo alcuni come Marco De Veglia o Italo Cillo che non hanno nulla a che invidiare a quelli americani.

Ma ritornando al nostro discorso, proprio in questi giorni sta uscendo un nuovo prodotto di Italo Cillo, che si chiama appunto “Scrivere Per Persuadere”.

Il Prodotto non tratta affatto di come scrivere, bene o correggere gli errori più comuni, ma si presenta come una vera e propria Full Immersion di tecniche per scrivere in modo persuasivo.

Se riuscirai a padroneggiare in questo campo, avrai sicuramente successo, e questo ti permetterà di avere molte soddisfazioni.


Il corso di “Scrittura persuasiva” è composta da:

1 Video corso di 3 ore e mezzo

2 Audio corso (relativo al video)

3 Ebook con trascrizione integrale del video corso

4 Lo studio delle Mappe Mentali

Se la tua Mission, è quella di fare Marketing a vari livelli, non puoi non avere il nuovo prodotto di Italo Cillo.

Dimmi cosa ne pensi, se hai già acquistato il Prodotto, o se intendi acquistarlo.

Al prossimo post.

Marco

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