lunedì 9 febbraio 2009

Affiliazione Online con il Progetto commissioni


Alla fine ho ceduto e provato il nuovo Infoprodotto o forse meglio dire "Progetto Commissioni" di Daniele D'Ausilio, che ai più è conosciuto anche come il Marketer dei Codici.

In questo Progetto Daniele mostra tutte le sue tecniche utilizzate da lui stesso per Guadagnare con le Affiliazioni esistenti, compresa quella della Bruno Editore.

E pensare che con questo Progetto sono stati guadagnati dallo stesso autore 800 euro in un solo giorno, e promuovendo un solo prodotto, senza l'ausilio di newsletter.

Di prodotti che permettono di Guadagnare Online ce no sono tanti ma questo è di fatto molto pratico e poco teorico, al contrario di tanti altri.

Progetto Commissioni si articola in 3 Volumi e alcuni bonus di valore inseriti nel pacchetto.

Il primo volume, di ben 70 pagine, è dedicato alle famose Squezee Page, ovvero le strizza mail, molto utilizzate dai marketer online e in genere da chi fa business online.

Il secondo volume è invece dedicato alle importantissime pagine di prevendita, con molti trucchetti da veri esperti marketer.

Il terzo ed ultimo volume, si articola tra le differenza delle pagine di prevendita e pagine di recensioni cosi da avere un binomio vincente.

Come avrai capito questo Prodotto è differente da altri, perché molto ben strutturato nel Guadagnare con le affiliazioni.

Per correttezza va detto che da solo non ti fa guadagnare nulla, perché se veramente si vuole guadagnare si devono applicare tutte le tecniche e metodi descritti nei tre volumi.

Se hai veramente voglia di guadagnare allora entra in Progetto Commissioni e vivi questa nuova avventura di Business.

Buon Guadagno.

Alla prox,

Marco

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante!!!
Consiglio comunque di dare un'occhiata al sito www.buymem.com
Permette di creare il proprio negozio online, di fare acquisti a prezzi vantaggiosi e di guadagnare sul venduto!!!

 

My Blog List

Followers

Non Solo Soldi Copyright © 2009 Designed by Bie Blogger Template