lunedì 18 agosto 2008

Sky contro Mediaset Premium. Quale scegliere?

Guadagnare Online


In questo periodo, vista la vicinanza del inizio del campionato si fa pressante la pubblicità dei due concorrenti per la paytv ossia Mediset Premium e Sky.

Ma quale scegliere?

Da quest'anno Mediaset ha lanciato il pacchetto Premium Gallery, che con soli 10 euro al mese si possono vedere quattro canali, ossia Mya Steel Joy e Disney Channel. La novità estiva prevede l' aggiunta di 5 euro per vedere il meglio della seria A, cioè visionare la partite di Milan Inter Juve e Roma mentre le altre squadre solo negli scontri con le squadre premium.

Quanto costa il tutto? Solo, si fa per dire, 179 euro fino a giugno 2009, cioè 10 mesi.

Ma sky quanto costa?

Da un ariticolo scritto sul Blog Thecaweb, viene descritto come si può avere SKY scontato del 50% e quindi avere il pacchetto Mondo (sky base) + il pacchetto Calcio(tutta la seria A per i campionati esteri) a 19 euro al mese.

La differenza? Solo 4 euro e un centinaio di canali in più.

Si con soli 4 euro si può avere SKY per un anno scontato del 50% e quindi secondo me molto più conveniente di Mediaset Premium.

Questo è possibile grazie a Key21 un agenzia di intermediazione di grosse aziende come Sky.

Per ulteriori notizie ti consiglio il sito http://www.key21.it/

A voi la scelta.

Marco Ceccarelli

1 commenti:

Matteo L. on 28 agosto 2008 alle ore 16:23 ha detto...

La mia scelta è obbligata, sia perchè ho già sky e sia perchè non prendo il digitale terrestre.. Bel blog, ti va scambio link? Ho bisogno cortesemente di un tuo commento d'aiuto sul mio ultimo post perchè vorrei cambiare qualcosina nel blog. Grazie fin d'ora!

 

My Blog List

Followers

Non Solo Soldi Copyright © 2009 Designed by Bie Blogger Template