Da: Marco Ceccarelli Web Marketer
Il Lavoro problema di molti, sempre al centro dell’attenzione di mass-media e non, su Internet viene visto diversamente tanto che si incontrano sempre più spesso affermazioni del tipo: “Guadagna Soldi senza Lavorare” oppure “ Come diventare Ricco facilmente”.
Certo fa piacere a tutti non lavorare ed essere ricchi, però tra il dire e il fare c’e’ di mezzo….
Questo può essere offerto da società, come quelle di Telemarketing o creare noi stessi possibilità di guadagno on line utilizzando per esempio le Affiliazioni.
Diciamo che per la maggior parte delle persone, almeno inizialmente, utilizzano il lavoro on line come secondo lavoro o comunque come un Guadagno extra. Quindi si può Guadagnare con Internet ma sicuramente ci vuole impegno, e poi se uno riesce ad avere successo con il suo Lavoro e riesce a guadagnare soldi con internet tanto da farlo diventare il suo principale Lavoro la cosa diventa molto positiva.
Possiamo Lavorare da casa con gli orari che desideriamo o dove vogliamo visto che basta solo un computer e una connessione ad internet.
In questo sito e nei siti presenti nel BlogRoll ci sono metodi per Guadagnare On Line ma nessuno di Loro dice “Come Diventa Ricco Facilmente” perché non è vero e perchè non sarebbe giusto prendere in giro le persone.
In USA sono stati fatti studi sul comportamento delle persone e uno di questi prevedeva la spiegazione di metodi e possibilità di portare avanti un determinato progetto, ma anche se tutti avevano avuto lo stesso apporto sia economico che strutturale alcuni sono riusciti a terminare il lavoro altri invece no. A questo punto quelli che lo avevano portato a termine le parlavano bene e ne decantavano le potenzialità, chi invece non era riuscito non faceva altro che parlarne male e criticarlo.
Cosi la stessa cosa vale nei vari metodi utilizzati nel Guadagnare On Line, dove c’e’ chi riesce a Guadagnare molto e chi invece non riesce a Guadagnare nulla.
Non e’ neanche vero dire che se uno parte da zero e non ha un sito o blog ha meno possibilità.
Infatti partendo da zero si può pianificare meglio il tutto, mentre chi invece ha già un sito, magari gia impostato, non gli va di cambiare le sue vecchie impostazioni, e quindi nel tempo il nuovo pianifica il tutto supera Brillantemente chi ha gia un sito strutturato.
Quello sopradescritto non e’ affatto raro, ma anzi e abbastanza frequente.
Da cosa dipende il successo o non successo?
Prima di tutto dalle capacità della persona, ma poi e soprattutto dal metodo di Guadagno che ha scelto. Invito tutti a non scegliere MAI i metodi un po’ nebbiosi dove parlano SOLO di Guadagno senza spiegare o descrivere come sia possibile.
Infatti le maggiori truffe che si trovano in rete sono appunto Metodi di Guadagno che iniziano con…Vi svelo il Segreto per Guadagnare senza fare nulla….Risponderai solo alle mail che ti arrivano…Come diventare Ricco in 7 giorni…ecc.
Lasciale perdere sono solo truffe o metodi di difficile applicazione(visto che dovrai rivendere la stessa cosa per guadagnare).
Acquista invece Ebook, Guide o Video Corsi, dove ti viene spiegato come utilizzare un determinato programma o come ottimizzare un programma di guadagno.
Per farti un esempio, ti posso dire come un mio amico sia passato dal Guadagnare con Adsense da 40 dollari al mese a 200 dollari attraverso uno dei metodi di Guadagni descritti nel Sito. Lui non è diventato ricco ma sicuramente ha quintuplicato il guadagno, ma solo per ora visto che….
Spero di esservi stato di aiuto nel scegliere il metodo di Guadagno, vi auguro allora un Buon Guadagno o una buona scelta.
0 commenti:
Posta un commento